Sospensione dell’operatività dell’Albo dei commissari di gara

Wednesday, 17 Jul 2019 - 16:25

ANAC - 15 Luglio 2019 - Comunicato del Presidente Cantone relativo alla sospensione dell'operatività dell'Albo dei commissari di gara.   Documento]]> Leggi di più A riguardo di Sospensione dell’operatività dell’Albo dei commissari di gara »

Seminario Itaca: Appalti pubblici Decreto "Sblocca Cantieri" - Aggiornamento

Tuesday, 16 Jul 2019 - 13:28

In riferimento alla partecipazione al seminario appalti organizzato per il prossimo 17 luglio presso la sede della Conferenza delle Regioni, su... Leggi di più A riguardo di Seminario Itaca: Appalti pubblici Decreto "Sblocca Cantieri" - Aggiornamento »

Seminario Itaca: Appalti pubblici Decreto "Sblocca Cantieri"

Monday, 15 Jul 2019 - 10:13

Si pubblica il programma del Seminario di approfondimento del 17 Luglio p.v. in collegamento streaming organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province... Leggi di più A riguardo di Seminario Itaca: Appalti pubblici Decreto "Sblocca Cantieri" »

Tuesday, 02 Jul 2019 - 16:13

COMUNICATO alle Stazioni Appaltanti che ricadono nell'ambito di competenza territoriale dell'Osservatorio regionale dei contratti pubblici della Puglia. A decorrere... Leggi di più A riguardo di Avvio del portale Unico per la pubblicità delle gare e dei programmi di lavori, beni e servizi »

Green Public Procurement

Tuesday, 16 Apr 2019 - 17:18

Bollettino di informazione sul Green Public Procurement - Aprile 2019 - Acquisti sostenibili nella PA - a cura del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e... Leggi di più A riguardo di Green Public Procurement »

Programmazione lavori, servizi e forniture: comunicato alle Stazioni Appaltanti

Friday, 12 Apr 2019 - 10:36

Comunicato alle Stazioni Appaltanti relativo alla programmazione triennale dei lavori pubblici e biennale degli acquisti di beni e servizi - Obblighi informativi e di... Leggi di più A riguardo di Programmazione lavori, servizi e forniture: comunicato alle Stazioni Appaltanti »

Implementazione dell' "Elenco RUP"

Tuesday, 10 Jul 2018 - 11:05

Nel rispetto della normativa vigente, questo Osservatorio ha iniziato la rilevazione dei dipendenti regionali cui è stato affidato il compito di Responsabile Unico del... Leggi di più A riguardo di Implementazione dell' "Elenco RUP" »