Garanzia Giovani, misura 2 - Approvazione nuova struttura Catalogo dell’offerta formativa regionale e apertura della procedura di inserimento nuovi percorsi formativi

Con determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 1372 del 16 novembre 2017 è approvata la nuova struttura del Catalogo dell'Offerta Formativa regionale mirata all'inserimento lavorativo – "Garanzia Giovani" Misura 2°.

Sul sito www.sistema.puglia.it è resa disponibile, nella sezione Garanzia Giovani, la procedura per l'alimentazione del Nuovo Catalogo dell'Offerta Formativa regionale mirata all'inserimento lavorativo – "Garanzia Giovani", nell'ambito della quale le ATS potranno proporre i percorsi formativi, secondo le modalità e i vincoli descritti nell'allegato A, dalle ore 14.00 del 24 novembre 2017 alle ore 14.00 del 14 dicembre 2017.

Fino all'adozione del provvedimento di approvazione dei nuovi corsi e all'effettivo avvio del nuovo Catalogo è  mantenuta l'operatività del Catalogo adottato con AD n. 1254/2014.

Il provvedimento e il relativo allegato sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 133 del 23 novembre 2017

lun, 27 novembre 2017 @ 08:52