“Garanzia Giovani” Misura 2A”: approvati esiti istruttoria delle proposte formative per “Catalogo dell’Offerta Formativa regionale mirata all’inserimento lavorativo”

Con determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 76 del 26 gennaio 2018 sono approvati gli esiti dell'istruttoria delle proposte formative pervenute a valere sul nuovo "Catalogo dell'Offerta Formativa regionale mirata all'inserimento lavorativo – "Garanzia Giovani" Misura 2A" e la validazione a Catalogo, nell'ambito del "Piano di Attuazione Regionale" della Regione Puglia per l'attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI (D.G.R. n. 1148 del 4 giugno 2014 e s.m.i.).

I corsi di cui all'Allegato 1 ("Elenco nuovi percorsi convalidati positivamente e ammessi a Catalogo") sono inseriti nel "Catalogo dell'Offerta formativa per singole competenze /percorsi brevi", saranno disponibili nell'Offerta del soggetto proponente ed utilizzabili da quest'ultimo nella fase di richiesta di attivazione dei corsi a valere sulla Misura 2A del Programma Garanzia Giovani regionale e riproponibili su altri Avvisi compatibilmente con le specifiche ivi riportate.
Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 17 del 1 febbraio 2018.

ven, 02 febbraio 2018 @ 10:22