Snam Rete Gas S.p.A. “Allacciamento Snam4Mobility S.p.a. in Comune di Locorotondo DN 100 (4”) - 75 Bar”: Avviso di avvio del procedimento di Autorizzazione Unica

Riceviamo e pubblichiamo l'Avviso relativo all'avvio del procedimento di Autorizzazione Unica, con accertamento della conformità urbanistica, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, in merito al metanodotto denominato "Allacciamento Snam4Mobility S.p.a. in Comune di Locorotondo DN 100 (4") - 75 Bar".
L'avviso con l'elenco dei fogli e delle particelle interessati dalla fascia del vincolo preordinato all'esproprio (VPE) e dalle aree da occupare temporaneamente, viene affisso per 20 (venti) giorni consecutivi, decorrenti dal giorno 15 maggio 2019 all'Albo Pretorio del Comune di Locorotondo (BA)
Responsabile del procedimento è l'ing. Giuseppe Angelini (Tel. 0805403912 – PEC: servizio.ecologia@pec.rupar.it) - Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio – Sezione Autorizzazioni Ambientali, Via Gentile, n.52 – Bari.
Eventuali osservazioni, inerenti e pertinenti al procedimento, dovranno essere inoltrate dagli interessati con memorie scritte e documenti alla Regione Puglia Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana, Opere Pubbliche, Ecologia e Paesaggio – Sezione Autorizzazioni Ambientali – servizio.ecologia@pec.rupar.puglia.it – Via Gentile n. 52, 70126 Bari (BA), entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza della pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune, per essere in seguito valutate nella apposita Conferenza di Servizi.

mer, 15 maggio 2019 @ 09:29
Non hai le autorizzazioni necessarie per accedere a questo contenuto.

Avviso Pubblico di selezione "Interventi di dragaggio dei fondali marini ..."

ultimo aggiornamento: mar, 10 luglio 2018 @ 14:50

Settimana di