Avviso pubblico per manifestazione di interesse dei Comuni delle Aree interne regionali per contributi per la progettazione dei Piani Urbani di Mobilità Sostenibile (PUMS)

Si riceve dalla Sezione Infrastrutture per la Mobilità e, pertanto, si pubblica la seguente comunicazione:

Con Determina Dirigenziale n. 85 del 27/112018 del Dirigente della Sezione Infrastrutture per la Mobilità è stato emanato l'Avviso pubblico di manifestazione di interesse da parte dei Comuni appartenenti alle Aree interne regionali per l'assegnazione di contributi per la progettazione dei Piani Urbani di Mobilità Sostenibile (PUMS).

La Determina è in via di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Responsabile del procedimento: Arch. Daniela Sallustro - d.sallustro@regione.puglia.it

Le istanze di partecipazione possono essere presentate entro e non oltre lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 12,00.

Allegato A - Avviso

Allegato B - Scheda di istanza di candidatura

ven, 30 novembre 2018 @ 12:57
Non hai le autorizzazioni necessarie per accedere a questo contenuto.

Avviso Pubblico di selezione "Interventi di dragaggio dei fondali marini ..."

ultimo aggiornamento: mar, 10 luglio 2018 @ 14:50

Settimana di