Speciale Fiera 2019 - Menu

Speciale Fiera / Banner

mer, 28 agosto 2019 @ 11:41

Ultimi contenuti

Un grande evento in Fiera con Emiliano,Boccia, Stea e Al Bano per dire no alla plastica: Insieme ai bambini per una Puglia pulita.

venerdì, 20 set 2019 - 14:30

"Oggi presentiamo una bellissima iniziativa insieme ad Al Bano e a tantissimi bambini. Ai bambini dico grazie, perché sono l'energia della nostra Regione. La Puglia... Leggi Ancora »

FDL, I PROGETTI FAMI STRUMENTO DI PROGRAMMAZIONE DELLE POLITICHE REGIONALI SULL’INTEGRAZIONE

venerdì, 20 set 2019 - 14:00

PROSEGUE LA GIORNATA REGIONALE SULLE POLITICHE MIGRATORIE Nel corso della Giornata regionale sulle Politiche Migratorie ((Pad. 152 della Fiera del Levante Regione... Leggi Ancora »

FdL, Forum Politiche Giovanili. Piemontese

venerdì, 20 set 2019 - 13:41

Insistere e rafforzare il felice mix di risorse economiche e di servizi che hanno caratterizzato le nuove politiche giovanili regionali dal 2015. Un aiuto nel... Leggi Ancora »

FDL, GIORNATA POLITICHE MIGRATORIE – PRESENTATI I PROGETTI “Skill to Work” e “Future”

venerdì, 20 set 2019 - 13:18

CORDELLA: COSTRUIRE SINERGIE E RAFFORZARE LE RETI TRA I VARI PROGETTI "Siamo grati alla Regione Puglia per questa Giornata dedicata alle politiche migratorie perché ci... Leggi Ancora »

FDL, LE POLITICHE DELLA REGIONE PUGLIA PER L’INTEGRAZIONE DEI MIGRANTI

venerdì, 20 set 2019 - 11:23

NUNZIANTE: PROMUOVERE AZIONI CHE METTANO INSIEME ACCOGLIENZA, RISPETTO DELLA PERSONA E UMANITÀ "Sulle politiche dell'immigrazione ci accompagna da sempre una... Leggi Ancora »

FDL, MOBILITÀ – GIANNINI: “VERSO UN SISTEMA REGIONALE MODERNO E ADEGUATO AI CANONI EUROPEI”.

mercoledì, 18 set 2019 - 13:47

QUARTO FOCUS GROUP DEL PERCORSO PARTECIPATO DEL PIANO STRATEGICO "La mobilità come volano di sviluppo territoriale e grande investimenti di strutture e mezzi. In Puglia... Leggi Ancora »

Tecnonidi: Borraccino presenta risultati bando

martedì, 17 set 2019 - 17:43