Concessione immobile regionale ex ENAIP - Modugno

S pubblica il RENDE NOTO afferente alla richiesta di concessione di porzione di suolo (mq. 25) sito all'interno del complesso immobiliare regionale ex ENAIP di via delle Magnolie in  Modugno.

Eventuali osservazioni alla richiesta presentata, possono essere prodotte entro 20 (venti) giorni dalla pubblicazione, indirizzando a: Regione Puglia Sezione Demanio e Patrimonio Servizio Amministrazione del patrimonio - via Gentile, 52 - 70126 BARI a mezzo raccomandata con A/R o mediante consegna a mano, ovvero via pec all'indirizzo:serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.puglia.it.

La responsabile del procedimento è la dott. Anna Antonia De Domizio, dirigente del Servizio Amministrazione del patrimonio; mentre referente per le dovute informazioni è la rag. Angela Cascarano e-mail: a.cascarano@regione.puglia.it, numero di telefono: 0805406209.

Rende Noto

lun, 13 novembre 2017 @ 10:14