top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Concessione immobile da adibire a bar - Uffici regionali Lecce

Avviso pubblico di concessione immobile regionale da adibire a bar presso la sede degli uffici regionali di via Aldo Moro a Lecce.
La procedura di evidenza pubblica è indetta ai sensi dell'art. 5 del Regolamento per l'uso dei beni immobili regionali n. 23 del 2011. Dalla data di pubblicazione del presente Avviso decorre formalmente il termine di giorni 20 (venti) per la presentazione delle domande concorrenti di concessione e/o osservazioni. L'indirizzo a cui inoltrare la domanda concorrente è : Regione Puglia- Sezione Demanio e Patrimonio- Servizio Amministrazione del patrimonio- Via Gentile, 52- 70126 Bari a mezzo raccomandata A/r o consegna a mano e tramite invio pec: serviziodemaniopatrimonio.bari@pec.rupar.puglia.it .
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Antonia De Domizio dirigente del Servizio Amministrazione del patrimonio. Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare la sig.ra. Maria Antonia Calogiuri all'indirizzo mail : m.calogiuri@regione.puglia.it ovvero al n. tel. 0832/373689 e la dott.ssa Anna Antonia  De Domizio al n. tel. 0805404069 ovvero all'indirizzo mail: a.dedomizio@regione.puglia.it

Avviso

gio, 26 ottobre 2017 @ 10:56

Eventi


Settimana di