Avviso di concessione dell'immobile regionale "Caserma Murgia" - Monte Sant'Angelo

Dalla Sezione Demanio e Patrimonio si riceve e si pubblica il RENDE NOTO afferente all'Avviso di concessione dell'immobile regionale "Caserma Murgia" ubicato in agro di Monte Sant' Angelo. La concessione avrà la durata di nove anni con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo contratto. Ai sensi del regolamento regionale vigente, le domande di concessione concorrenti all'istanza pervenuta in data 28.02.2017, ovvero le osservazioni, dovranno pervenire entro il termine di 20 (venti) giorni  decorrenti dalla pubblicazione sull'URP/Regione Puglia, al seguente indirizzo: REGIONE PUGLIA SEZIONE DEMANIO E PATRIMONIO SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PATRIMONIO - VIA GENTILE, 52 - 70126 BARI mediaNte consegna a mano o invio a mezzo raccomandata A/R.

Rende Noto

mer, 06 settembre 2017 @ 13:22