Avviso pubblico "Sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo: Radici e Ali" - Disciplinare e modulistica

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 26 settembre 2019 la D.D. n. 438/2019 del Dirigente della Sezione Economia della Cultura di approvazione dell'Avviso pubblico "Radici e Ali" per il "Sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo con interventi di supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio regionale, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, creative, e dello spettacolo".

Si pubblicano qui di seguito i documenti riferiti all'Avviso e la modulistica necessaria per la partecipazione:

Responsabile del Procedimento (RUP) è l'Ing. Vito Casamassima,
tel. 080 5405692 - email v.casamassima@regione.puglia.it

N.B. Gli atti conseguenziali al bando verranno, come di norma, pubblicati sul portale istituzionale

ven, 08 novembre 2019 @ 12:22

Settimana di