"Avviso Community Library - Firma disciplinari"

Si comunica che i  disciplinari dei soggetti ammessi a finanziamento per la provincia di FOGGIA (COMUNE DI SAN MARCO LA CATOLA, PROVINCIA DI FOGGIA, COMUNE DI PESCHICI,UNIVERSITA' DI FOGGIA, COMUNE DI ORSARA DI PUGLIA,COMUNE DI ZAPPONETA,COMUNE DI CERIGNOLA,COMUNE DI ROCCHETTA SANT'ANTONIO,COMUNE DI LUCERA,COMUNE DI BICCARI,COMUNE DI CASALVECCHIO DI PUGLIA, COMUNE DI CASALNUOVO MONTEROTARO,COMUNE DI CASTELLUCCIO VALMAGGIORE,COMUNE DI ISOLE TREMITI,COOP SERAG (COMUNE DI DELICETO),COMUNE DI RODI GARGANICO,Istituto S.M. "CAROLINA POERIO" DI FOGGIA,COMUNE DI ACCADIA,COMUNE DI BOVINO,COMUNE DI CASTELLUCCIO DEI SAURI,COMUNE DI POGGIO IMPERIALE,COMUNE DI VICO DEL GARGANO,COMUNE DI SANT'AGATA DI PUGLIA,COMUNE DI SAN SEVERO,COMUNE DI VIESTE,AGGREGAZIONE COMUNI: S.G. ROTONDO (Capofila), e per la provincia di BARI (COMUNE DI ALBEROBELLO, COMUNE DI CORATO), saranno sottoscritti a partire dalle ore 12,00 del giorno Lunedì 26 Febbraio p.v. presso la sede della Regione Puglia - Via Gobetti, 26 - Bari (primo piano).

ven, 23 febbraio 2018 @ 08:26

Settimana di