top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Avviso pubblico per l’iscrizione nel Registro dei rituali festivi legati al fuoco - Approvazione

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 58 del 30 maggio 2019 l'atto del Dirigente della Sezione Turismo n. 69 del 28/05/2019           

L. R. n. 1/2018; Regolamento regionale n. 8/2019.
Approvazione avviso per l'iscrizione nel Registro dei rituali festivi legati al fuoco.

La domanda d'iscrizione al registro dei rituali festivi legati al fuoco, redatta in conformità al modello contenuto nell'avviso e sottoscritta secondo le modalità ivi indicate, va presentata mediante pec alla Sezione Turismo della Regione Puglia, all'indirizzo servizioturismo@pec.rupar.puglia.it specificando nell'oggetto "Rituali festivi legati al fuoco".
Alla domanda dovrà essere allegata una dettagliata relazione recante tutte le indicazioni e tutta la documentazione utile a delineare elementi e caratteristiche del rituale festivo legato al fuoco cui la domanda medesima si riferisce.
Alla domanda andrà allegato altresì il documento di identità del dichiarante, nell'ipotesi in cui non sia sottoscritta digitalmente. Il richiedente deve altresì indicare l'indirizzo PEC al quale dovranno essere inviate tutte le comunicazioni istituzionali.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Domenica Genchi, funzionario P.O. della Sezione Turismo (email d.genchi@regione.puglia.it - tel. 080 5404703).

ven, 31 maggio 2019 @ 10:35

Eventi


Settimana di