Avviso Community Library

Si comunica che con le DGR n. 2288 del 21.12.2017 e n. 51 del 23.01.2018, la Giunta regionale ha definito l'ammontare delle risorse da destinare a finanziamento della graduatoria del bando in oggetto.
Al fine di consentire all'Assessorato all'industria turistica e culturale, gestione e valorizzazione dei beni culturali, e al Dipartimento Turismo, Economia della cultura e valorizzazione del territorio, l'acquisizione di materiale utile alla organizzazione di un workshop di presentazione dei risultati, che si terrà il  giorno 1 febbraio pv, si invitano tutti i proponenti che abbiano raggiunto un punteggio sino al n. 19 (compreso) in graduatoria, di trasmettere i contenuti fotografici, audio-visivi relativi al progetto candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica: fabrizio.stagnani@apuliafilmcommission.it  entro la giornata di domani venerdì 26 gennaio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
- Ottavia Grassi: grassi.ottavia@gmail.com
- Giusy Barletta: g.barletta.at@regione.puglia.it