Open Call per il riutilizzo e la valorizzazione del Kursaal Santalucia di Bari - Proroga dei termini al 6 maggio 2019

Riceviamo dal Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio e, pertanto, pubblichiamo la seguente comunicazione:

Proroga al 6 maggio 2019 dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla OPEN CALL per la valorizzazione del KURSAAL SANTALUCIA.
Considerato l'interesse di questa Amministrazione a favorire la massima partecipazione, anche attraverso un elevato livello di progettualità, si comunica che con determinazione del Direttore del Dipartimento Turismo e cultura n. 12 del 16/04/2019 (in attesa di pubblicazione nel BURP) è stato prorogato, al 6 maggio 2019, il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla "OPEN CALL - Avviso di ricerca di idee e suggerimenti per la definizione di una proposta di ri-utilizzo e valorizzazione del compendio immobiliare di proprietà regionale Kursaal Santalucia – Casa dei Suoni e delle Arti, sito in Bari".
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite piattaforma "DMS" della Regione Puglia, raggiungibile all'indirizzo www.dms.puglia.it

Per informazioni e approfondimenti:
Arch. Anita Guarnieri, Resp.le Unico del Procedimento, email a.guarnieri@regione.puglia.it
Arch. Gianni Sportelli, email g.sportelli.at@regione.puglia.it

- OPEN CALL, completa di modulistica e planimetrie