Percorso conoscitivo sullo stato di qualità ambientale: indicazioni ai Sindaci e alle ASI

L'Assessore alla Qualità dell'Ambiente, di concerto con la Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche,  in linea con le numerose attività già messe in campo, continua ed approfondisce il percorso conoscitivo dello stato di qualità ambientale del territorio regionale da lungo tempo intrapreso, al fine di comprendere quali azioni e misure porre in campo per supportare gli enti pubblici ed in particolare la Amministrazioni Comunali nelle innumerevoli situazioni di emergenza ambientale e sanitaria che continuamente sono impegnati ad affrontare.
Per questi motivi, con nota prot. n. 928 del 22/01/2019, le Amministrazioni Comunali e le A.S.I. pugliesi sono invitate a comunicare situazioni di degrado ambientale ascrivibile alla presenza di quantitativi rilevanti di rifiuti abbandonati in aree geograficamente definite, determinate e circoscritte, insistenti nel territorio di loro competenza. Le comunicazioni dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo di PEC "avvisi.ecotassa@pec.rupar.puglia.it", nei tempi e modi descritti nella documentazione di seguito allegata:

Nota dell'Assessore e Nota esplicativa della Sezione
File in word della modulistica

mar, 29 gennaio 2019 @ 16:56

Settimana di