PSR - Sostegno al ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici. Presa d'atto degli esiti dei ricorsi e aggiornamento della graduatoria

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 96 del 19 luglio 2018, l'atto dell'Autorità di Gestione n. 151 del 16 luglio 2018 riguardante il P.S.R. Puglia 2014/2020 – Misura 8 "Investimenti nello sviluppo delle aree forestali e nel miglioramento della redditività delle foreste" - Sottomisura 8.4 "Sostegno al ripristino delle foreste danneggiate da incendi, calamità naturali ed eventi catastrofici". Presa d'atto degli esiti dei ricorsi gerarchici e aggiornamento della graduatoria delle domande ammesse all'istruttoria tecnico-amministrativa e adempimenti conseguenziali.

gio, 19 luglio 2018 @ 16:08

Settimana di