Vinitaly 2019 - Progetti di animazione relativi alle attività collaterali dello stand Regione Puglia - Avvisi pubblici

Riceviamo dalla Sezione Coordinamento Servizi Territoriali e di seguito pubblichiamo l'atto del dirigente n.23 dell'11 marzo 2019 avente per oggetto: DGR 864 del 23.05.2018 - Approvazione del Programma fieristico Agroalimentare 2018/2019 - Approvazione avviso pubblico per attività di show cooking, attività di gestione Enoteca e per la presentazione di progetti di animazione relativi alle attività collaterali a Vinitaly 2019.

Avviso pubblico progetti di animazione
Allegato C offerta economica
Scadenza dell'Avviso Pubblico Progetti di Animazione a Vinitaly alle ore 12,00 del 19.03.2019.

Con riferimento alla istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico per le attività di animazione a Vinitaly 2019, si specifica che potranno partecipare anche le Associazioni e Fondazioni, previa iscrizione al Registro Speciale delle Associazioni e Fondazioni, presso la Camera di Commercio. Qualora, al momento della presentazione della proposta progettuale, la procedura di iscrizione non fosse stata già perfezionata, dovranno inserire nella documentazione (Busta A) riscontro dell'avviata procedura di iscrizione.

Precisazione: "L'offerta economica, relativa all'Avviso Pubblico per attività di animazione a Vinitaly 2019, è ininfluente perché la specifica dei costi dovrà essere inserita nella proposta progettuale. Pertanto, il Modulo offerta economica si può omettere".

Avviso pubblico gestione Enoteca
Allegato 1 Declaratoria delle prestazioni gestione enoteca
Allegato A istanza di partecipazione
Allegato B - DGUE
Allegato C - offerta economica
Scadenza dell'Avviso Gestione Enoteca a Vinitaly alle ore 10,00 del 18.03.2019

Avviso pubblico Show Cooking
Allegato 1 declaratoria della prestazioni show cooking
Allegato A istanza di partecipazione
Allegato B - DGUE
Allegato C offerta economica
Scadenza dell'Avviso per la realizzazione dello Show Cooking a Vinitaly alle ore 12,00 del giorno 18.03.2019.

Responsabile del procedimento per i 3 avvisi:

Dott.ssa Angelica Anglani, tel. 080 5405267 email a.anglani@regione.puglia.it

NB: relativamente al Punto 4 dell'Avviso Pubblico per Attività di Animazione a Vinitaly 2019, a causa di un refuso, nell'indirizzo da scrivere sul plico, va riportato Vinitaly dal 7 al 10 Aprile 2019 e non Febbraio come erroneamente indicato.

mer, 13 marzo 2019 @ 11:46

Settimana di