BIT 2019 - Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali per la partecipazione del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale della Regione Puglia

Riceviamo dalla Sezione Coordinamento dei Servizi Territoriali e, pertanto, pubblichiamo la seguente comunicazione:

"La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale ed Ambientale partecipa alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), Milano 10/12 febbraio 2019. L'allegato avviso pubblico è per la selezione di n. 3 proposte progettuali per la realizzazione di attività collaterali alla BIT. Le proposte dovranno pervenire, presso il Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale ed Ambientale, entro le ore 12,00 del giorno 5.02.2019. La Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Angelica Anglani - a.anglani@regione.puglia.it  tel. 080 540 5267"

FAQ 1

FAQ 2