PSR - Sostegno per l’impianto ed il mantenimento dei sistemi agro forestali - Avviso pubblico

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 158 del 13 dicembre 2018, l'atto dirigenziale n. 279 del 11 dicembre 2018 riguardante l'approvazione, nel rispetto della normativa comunitaria, nazionale e regionale, dell'Avviso pubblico, relativo al bando 2018, per la presentazione delle domande di sostegno di cui alla Sottomisura 8.2 "Sostegno per l'allestimento e la manutenzione di sistemi agroforestali".
I termini per la compilazione, stampa e rilascio delle Domande di Sostegno (DdS) nel portale SIAN sono consentiti a decorrere dal 15° giorno e sino al 60° giorno dalla data di pubblicazione del presente provvedimento nel B.U.R.P.

lun, 17 dicembre 2018 @ 09:50

Settimana di