RurART - forme di comunicazione contemporanea, racconta l’agricoltura sostenibile. Selezione di un artista di strada

Il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – Sezione Coordinamento Servizi Territoriali comunica che la Rete Rurale Nazionale, nell'ambito delle attività dedicate alla valorizzazione dei risultati e dell'impatto degli interventi dello sviluppo rurale, intende realizzare l'iniziativa nazionale di comunicazione "RurART – forme di comunicazione contemporanea racconta l'agricoltura sostenibile", consistente nella selezione, a livello nazionale di un artista di strada che rappresenti al meglio la tematica in oggetto.

Con riferimento a tale iniziativa, la Regione Puglia procederà alla selezione di un artista di strada, al fine di consentire la partecipazione dell'artista selezionato alle ulteriori valutazioni che si realizzeranno a livello nazionale. Nell'Informativa in calce al comunicato è possibile prendere visione di ulteriori dettagli circa la selezione.

Le candidature degli artisti di strada dovranno pervenire al Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – Sezione Coordinamento Servizi Territoriali, Lungomare N. Sauro 45/47, 70121 Bari, entro e non oltre il 10 novembre 2019, corredate della biografia e del curriculum vitae e di n. 5 fotografie di opere di street art, realizzate dal candidato stesso. La selezione avverrà in base alla predetta biografia, al curriculum vitae e alle n. 5 fotografie di opere street art realizzate in precedenza, a valenza sociale e/o ambientale.

Per ulteriori informazioni:
d.ssa Angelica Anglani, tel. 080 5405267 email a.anglani@regione.puglia.it