Domande di sostegno per la protezione della produzione vivaistica nelle aree delimitate per la Xylella fastidiosa - Approvazione dell'avviso pubblico

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 95 del 22 agosto 2019 l'atto dell'Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2020 n. 266 del 20/08/2019

Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.
Misura 5 – Ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e da eventi catastrofici e introduzione di adeguate misure di prevenzione.
Sottomisura 5.1 - Sostegno a investimenti in azioni di prevenzione volte a ridurre le conseguenze di probabili calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.
Operazione 5.1.A – Investimenti finalizzati alla prevenzione della diffusione del patogeno da quarantena Xylella fastidiosa su olivo.
Approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno per la protezione della produzione vivaistica nelle aree delimitate per la Xylella fastidiosa.

Le informazioni e la documentazione relativa al presente Avviso sono presenti sul sito web www.svilupporurale.regione.puglia.it

Per chiarimenti si potranno contattare:

Responsabile della sottomisura 5.1.
Per. Agr. Arcangelo Mariani
email a.mariani@regione.puglia.it
tel. 080 540 5103

Responsabile delle Utenze regionali per la fruizione dei servizi sul portale SIAN