Mer 7.3 in aeroporto Bari Emiliano e Capone a presentazione Piani Strategici Turismo e iniziative programmazione

Mercoledì, 7 marzo alle 10.00 si terrà una visita guidata con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano nelle aree sterili dell'aeroporto "K. Wojtyla" di Bari-Palese per consentire alla stampa di visionare la nuova "brandizzazione" curata dall'agenzia regionale Pugliapromozione.

A seguire, alle 10.30, nella sala conferenze dell'aeroporto di Bari - K. Wojtyla, secondo piano, ci sarà un incontro di presentazione delle linee di indirizzo del Piano strategico del turismo nazionale e di quello regionale, e delle iniziative di programmazione turistica previste in Puglia per il biennio 2018-2019.

All'incontro saranno presenti oltre al Presidente Emiliano, Francesco Palumbo, Direttore Generale del MiBact, Loredana Capone, Assessore all'Industria Turistica e Culturale,  e Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia.

lun, 05 marzo 2018 @ 15:26