Medimex Spring 11/14 aprile 2019 Foggia. Conferenza stampa di presentazione lunedì 18 marzo

lunedì 18 marzo ore 12.00 Teatro Giordano Foggia

Conferenza stampa di presentazione

Lunedì 18 marzo alle ore 12.00 nella sala Fedora del Teatro Giordano, Piazza Cesare Battisti a Foggia, è in programma la conferenza stampa di presentazione del Medimex Spring, International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese che si svolgerà a Foggia da giovedì 11 a domenica 14 aprile 2019. Intervengono: Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia, Loredana Capone, Assessore Industria Turistica e Culturale Regione Puglia, Leonardo di Gioia, Assessore all'Agricoltura Regione Puglia, Raffaele Piemontese, Assessore al Bilancio Regione Puglia, Franco Landella, Sindaco di Foggia, Anna Paola Giuliani, Assessore alla Cultura Foggia, Nicola Gatta, Presidente Provincia di Foggia, Giuseppe D'Urso, Presidente Teatro Pubblico Pugliese, Cesare Veronico, coordinatore Puglia Sounds/Medimex e Renzo Arbore.

sab, 16 marzo 2019 @ 11:22