Xylella, Emiliano incontra i sindaci della provincia di Lecce lunedì 18 marzo, alle ore 15.30 (sede Lecce v.le Aldo Moro)

XYLELLA, EMILIANO INCONTRA A LECCE I SINDACI LUNEDÌ POMERIGGIO. IMMEDIATA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DELLE COMUNITÀ DEL SALENTO

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha risposto immediatamente alla richiesta di incontro partita dai sindaci del Salento per discutere della questione Xylella.

Ha convocato il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e i Sindaci lunedì 18 marzo, alle ore 17.30 presso la Presidenza della Regione Puglia a Lecce (v.le Aldo Moro) per la riunione del tavolo tecnico sulla Xylella insieme all'Assessore all'Agricoltura Leonardo di Gioia.

"Sono particolarmente orgoglioso della mobilitazione dei Sindaci della provincia di Lecce - scrive Emiliano nel suo invito - La battaglia contro il batterio deve continuare  con il contributo attivo di tutti gli attori coinvolti. La sensibilità delle vostre comunità e la forza di una azione comune, fatta di atti concreti e di una visionerà coraggiosa e determinata del futuro, sarà essenziale per rafforzare il percorso intrapreso durante questi anni a difesa del territorio, del paesaggio e dell'economia della provincia di Lecce".

sab, 16 marzo 2019 @ 16:07