Agenda Emiliano 11.9

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano domani mercoledì 11 settembre sarà a Taranto alle ore 10.00 al Centro Ospedaliero Militare (C.O.M.) di Taranto (via Pupino) per la visita dei Reparti/Servizi.
Alle 11.30 sarà al Padiglione Vinci della Asl di Taranto (via Bruno, 1) per la conferenza di servizi per l'istituzione del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia nel polo universitario jonico.
Alle 17.00 perteciperà a Cavallino (Le) all'inaugurazione della RSSA San Domenico e del Poliabulatorio Villa Anna in via Montegrappa 16. con la benedizione dell'arcivescovo di Lecce mons. Michele Seccia. E' prevista tra gli altri la presenza degli assessori regionali Capone e Ruggeri e del sindaco di Cavallino Bruno Ciccarese Gorgoni.
mar, 10 settembre 2019 @ 13:36