AGENDA EMILIANO MARTEDI' 3 DICEMBRE

Domani martedì 3 dicembre alle ore 10.30 a Grottaglie (Ta) il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà con l'assessore alla Cultura Loredana Capone e il sindaco Ciro D'Alò all'inaugurazione di  "BIG", la Biblioteca di Comunità della Città di Grottaglie realizzata grazie al finanziamento della Regione Puglia di 380.000 euro nell'ambito della misura "Community Library".

Alle ore 15.00 Emiliano sarà a Toritto (Ba), con il DG della Asl Bari Antonio Sanguedolce  per l'avvio della "Casa della Salute", aggregazione dei Medici di Medicina Generale del super gruppo "Nuova Associazione Medica Torittese",  nell'ex Ospedale "G.A. Pugliese" in via Principe Amedeo 1. In una sede unica ci sarà la continuità assistenziale dalle 8 alle 20.

mar, 03 dicembre 2019 @ 09:35