Avviso Sicurezza sismica degli edifici strategici e rilevanti pubblici: comunicazione

Il Dirigente della Sezione Difesa del suolo e rischio sismico

con riferimento alla DD n. 185 del 10.07.2017 di adozione dell'Avviso Pubblico per la selezione di interventi per la messa in sicurezza sismica degli edifici strategici e rilevanti pubblici ubicati nelle aree maggiormente a rischio pubblicata sul BURP n.86 del 20.07.2017, comunica che:

nel termine "Province" è da intendersi compresa anche la Città Metropolitana di Bari, subentrata alla soppressa Provincia di Bari.

I soggetti beneficiari abilitati a partecipare alla selezione sono, dunque, le Province, la Città Metropolitana di Bari e i Comuni proprietari di edifici strategici e/o rilevanti pubblici ubicati nelle aree del territorio pugliese, come individuate nell'Allegato 7 alla Ocdpc n. 344/2016, ossia in quei territori comunali caratterizzati, in tutto o in parte, da un'accelerazione massima al suolo almeno pari a 0,125g.

Le domande di ammissione a contribuzione finanziaria dovranno pervenire entro il 90° (novantesimo) giorno dalla data di pubblicazione sul BURP n. 86 del 20.07.2017 dell'Avviso Pubblico adottato con Determinazione dirigenziale n. 185 del 10.07.2017.

mar, 12 settembre 2017 @ 15:52