DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL RADUNO NAZIONALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

Alle 10.30 nella sala Di Jeso della Presidenza, in Regione,

saranno presentati i dettagli del grande evento nazionale,a cui parteciperà anche il Premier Giuseppe Conte

Domani, giovedì 13 giugno, alle ore 10.30, nella sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33 Bari), si terrà la conferenza stampa di presentazione del Raduno Nazionale del Volontariato di Protezione Civile "Ut Unum sint", in programma da venerdì 14 a domenica 16 a San Giovanni Rotondo. All'evento nazionale interverrà anche il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte. Nel corso dell'incontro con i giornalisti saranno illustrati i dettagli del programma e gli obiettivi dell'evento.
Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il vice presidente Antonio Nunziante, assessore con delega alla Protezione Civile, e il consigliere regionale Ruggiero Mennea, presidente del comitato regionale permanente di Protezione Civile regionale, delegato dal Governatore.

gio, 13 giugno 2019 @ 09:32