Agenda Emiliano venerdì 14 febbraio:

Bari, stazione centrale, ore 11.59, 4° binario Ovest: arrivo del primo treno delle Ferrovie del Gargano da Foggia per l'avvio dell'interoperabilità delle compagnie ferroviarie tra Gargano e il resto della Puglia. Sarà presente sul treno l'assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini.

Taranto, Prefettura, ore 16.00: conferenza di servizi decisoria per istituzione corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia. Sono stati invitati il prefetto di  Foggia, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio,  sen. Mario Turco, il rettore dell'Università di Bari,  il presidente della Scuola di Medicina dell'Università di Bari, il presidente della Provincia di Taranto e il sindaco di Taranto.

gio, 13 febbraio 2020 @ 16:05