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Agricoltura: pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato

E' stato pubblicato  sul portale EmPULIA l'avviso di consultazione preliminare di mercato propedeutica all'indizione della relativa procedura di gara  per l'affidamento esterno dell'attività di ricognizione, riordino, catalogazione, ricostruzione fascicoli e verifica della regolarità dei pagamenti relativi al contenzioso sorto in materia di "indennità compensativa", così come previsto dall'art. 73 della legge regionale n. 67/2017.

Al fine di partecipare alla consultazione preliminare di mercato gli operatori economici devono inviare, entro  le ore 12.00 del 5/9/2018 la propria documentazione, tramite il Portale EmPULIA, raggiungibile attraverso il sito www.empulia.it, secondo la procedura di seguito indicata:

1.       Registrarsi al Portale tramite l'apposito link "Registrati" presente sulla home page di EmPULIA: l'operatore economico deve inserire un indirizzo di posta elettronica certificata del legale rappresentante;

1.       Accedere al Portale inserendo le tre credenziali, cliccando su "ACCEDI"; 

2.       Cliccare sulla sezione "CONSULTAZIONI PRELIMINARI DI MERCATO"; 

3.       Cliccare sulla riga blu dove è riportata la scritta "CONSULTAZIONI PUBBLICATE": si aprirà l'elenco di tutte le consultazioni pubblicate;

4.       Cliccare sulla lente "VEDI" situata nella colonna "DETTAGLIO", in corrispondenza della consultazione di interesse; 

5.       Visualizzare gli atti di gara, gli allegati e gli eventuali chiarimenti pubblicati, presenti nella sezione "DOCUMENTAZIONE";

6.       Cliccare sul pulsante "PARTECIPA" per inviare la propria documentazione (tale link scomparirà automaticamente al raggiungimento del termine di scadenza previsto per la presentazione delle risposte);

7.       Denominare la propria risposta;

8.       Busta "DOCUMENTAZIONE": inserire i documenti richiesti utilizzando il comando "Allegato"; il concorrente può aggiungere ulteriore documentazione tramite il comando "Aggiungi allegato" e cancellare righe predisposte come non obbligatorie dalla stazione appaltante;

9.       Invio della documentazione: cliccare sul comando "INVIA"; le risposte inviate saranno già esaminabili dalla stazione appaltante prima del termine di scadenza della Consultazione preliminare di mercato.

Si avvisa che i fornitori che desiderano essere eventualmente assistiti per l'invio della documentazione, dovranno richiedere assistenza almeno 48 oreprima dalla scadenza nei giorni feriali – sabato escluso - dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, inviando una richiesta all'HELP DESK TECNICO EmPULIA all'indirizzo email: helpdesk@empulia.it, ovvero chiamando il numero verde 800900121. Le richieste di assistenza devono essere effettuate nei giorni e negli orari di operatività del servizio di Helpdesk innanzi indicati; in ogni caso, saranno evase nelle ore di operatività dello stesso servizio.

Comunicazione della Sezione Competitività delle filiere agroalimentari

ven, 20 luglio 2018 @ 13:11