Avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie” - Determina di adozione

La Sezione Sicurezza del cittadino, Politiche per le Migrazioni, Antimafia Sociale comunica che con Atto dirigenziale n. 78 del 06/11/2019 ha adottato l'Avviso Pubblico "Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie" (in fase di pubblicazione, la prossima settimana, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia).

Si tratta di un avviso di antimafia sociale che promuoverà attività che possano incidere significativamente sul contrasto non repressivo della criminalità e sul rispetto dei valori della Costituzione, valorizzando la co-responsabilità e la legalità del "Noi".
Il bando è "a sportello" e la data di avvio per la presentazione delle proposte progettuali decorrerà dal giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino.

Il responsabile del procedimento è la d.ssa Annatonia Margiotta, tel. 080 5406230 email a.margiotta@regione.puglia.it (P.O. Interventi per la diffusione della legalità).

Avviso e allegati

mer, 06 novembre 2019 @ 11:44