Interreg III A Italia Albania, disponibili gli atti più recenti.

La Giunta regionale ha recepito, durante la seduta dello scorso 6 Novembre, il programma Interreg III-A Italia-Albania, già approvato dalla Commissione Europea. Gli assi prioritari individuati nel programma sono: · Asse 1- Trasporti, Comunicazioni, Sicurezza; · Asse 2- Ambiente e Sanità; · Asse 3- Sviluppo Economico ed Occupazione; · Asse 4- Turismo, Beni culturali e Cooperazione istituzionale; · Asse 5- Assistenza tecnica e gestione del Programma.
Con lo stesso provvedimento, la Giunta regionale ha altresì individuato la composizione del Comitato di Sorveglianza del PIC, definendone il Piano finanziario, per un costo totale pari ad Euro 72.808.000 di cui 66.456.000 di risorse pubbliche. Nell'ambito di queste ultime, la quota spettante alla Regione ammonta a 9.968.400 euro. Il programma Operativo INTERREG III A ITALIA - ALBANIA approvato dalla Commissione Europea con Decisione C (2002) 1660 del 20 giugno 2002 ed il Complemento di Programmazione del P.I.C. Interreg III A Italia - Albania approvato dal Comitato di Sorveglianza nella seduta del 1 ottobre 2002 sono scaricabili qui.

mer, 11 dicembre 2002 @ 15:46