Piano regionale Trasporti: la V Commissione avvia le consultazioni

Lunedì 16 alle 11.00 si discute di trasporti in aula consiliare. La V Commissione ha convocato un'audizione con i rappresentanti degli Enti locali, Università, Ferrovie dello stato, Sindacati, Associazioni di categoria, Associazioni dei consumatori, per discutere del Piano regionale dei trasporti (delibera di giunta regionale n 1074/2002). Il presidente della Commissione, Mario Carrieri, ha sottolineato l'importanza di questo provvedimento atteso da anni, "un altro segnale del lavoro che questa maggioranza sta realizzando in tutti i settori". E' sotto gli occhi di tutti - ha concluso Carrieri - al di là delle facili polemiche spesso di mero campanile, che tutto quello che era annunciato nelle dichiarazioni programmatiche di questo governo sostenuto da una maggioranza di centro-destra, si sta materializzando, ma soprattutto si sta ponendo in essere una politica di razionalizzazione e ristrutturazione di ogni settore, per rendere la nostra Regione cittadina d'Europa a tutti gli effetti". (pat.sga)
lun, 16 settembre 2002 @ 18:19