Capone domani a Brindisi per la presentazione della X edizione di Apulia Film Forum

L'assessore all'Industria turistica e Culturale, Loredana Capone, parteciperà domani, 8 ottobre alle ore 10.30, alla conferenza stampa di presentazione della X edizionedi  Apulia Film Forum.

All'incontro con i giornalisti, che si svolgerà  presso Palazzo Nervegna( via Duomo), Sala Università,interverranno, con Loredana Capone: Simonetta Dellomonaco, Presidente Apulia Film Commission; Antonio Parente, direttore Apulia Film Commission; Alberto La Monica, direttore Apulia Film Forum. Presenti inoltre: Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi; Guglielmo Cavallo, sindaco di Ostuni ed Antonio Matarrelli, sindaco di Mesagne.

lun, 07 ottobre 2019 @ 16:31