Pugliashowcase 2018.CONFERENZA STAMPA SABATO 15 Ore 15.30 Fiera del Levante – Padiglione 152 Regione Puglia

Pugliashowcase 2018 La Puglia a Roma

Teatro di Villa Torlonia-Teatro Palladium 26-30 settembre

12 spettacoli, 12 compagnie, 5 giorni, 2 teatri, la Puglia del teatro e della danza contemporanea va a Roma in una grande vetrina al Teatro di Villa Torlonia e al Teatro Palladium dal 26 al 30 settembre prossimi, insieme ad un Forum sullo stato spettacolo dal vivo nella sede e in collaborazione con l'Istituto della Enciclopedia Italiana. Un progetto della Regione Puglia – Assessorato all'Industria Turistica e Culturale, ideato e realizzato dal Teatro Pubblico Pugliese, finanziato nell'ambito delle FSC 2014-2020 "Interventi per la tutela e valorizzazione dei beni culturali e per la promozione del patrimonio immateriale", Progetto Sviluppo e Internazionalizzazione della Filiera Culturale e Creativa dello Spettacolo dal Vivo – Teatro Danza, in collaborazione con Teatro di Roma–Teatro Nazionale e Fondazione Roma Tre Teatro Palladium. Con il Patrocinio di Roma Capitale - Municipio VIII e la collaborazione di ANCT – Associazione nazionale dei critici di teatro. Presentazione anche a Roma al Teatro Valle martedì prossimo 18 settembre (12.30).

CONFERENZA STAMPA

SABATO 15

Fiera del Levante – Padiglione 152 Regione Puglia

Intervengono:

Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia

Loredana Capone, Assessore Industria turistica e culturale, gestione e valorizzazione dei beni culturali Regione Puglia

Giuseppe D'Urso, Presidente Teatro Pubblico Pugliese

Carmelo Grassi, Presidente Arti