Bando di gara del Concorso di idee “Crea il logo dei Boschi Didattici della Regione Puglia”

Si riceve, dalla Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali, e si pubblica il bando di gara del Concorso di idee  "Crea il logo dei Boschi Didattici della Regione Puglia", pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia n. 127 del 9/11/2017. Il bando è rivolto agli studenti che frequentano le Scuole superiori di 2° grado, ad indirizzo artistico, che hanno sede nella Regione Puglia.

Il bando prevede un contributo in denaro di €. 5.000,00 al vincitore del Concorso.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 9/12/2017 (30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURP).
Tutte le informazioni riguardanti le modalità di partecipazione al Concorso di idee sono contenute nel bando, scaricabile qui. La modulistica è disponibile in formato Word, cliccando qui.

Link sul portale tematico "Gestione risorse forestali e naturali"

ven, 10 novembre 2017 @ 12:54