Il vice presidente della Regione Puglia. Antonio Nunziante, domani sabato 11, sarà a Gallipoli per inaugurazione Commissariato Pubblica Sicurezza

Domani, sabato 11 novembre, il vice presidente della Regione Puglia, Antonio Nunziante, parteciperà, dalle ore 9.30 in poi, al Castello Angioino di Gallipoli, alla cerimonia di inaugurazione dell'immobile destinato a sede di Commissariato di Pubblica Sicurezza e del Comando Compagnia Carabinieri.

La realizzazione dell'immobile rientra tra gli obiettivi dell'Accordo per la sicurezza integrata e per lo sviluppo del territorio di Gallipoli sottoscritto il 28 maggio del 2016 tra Prefettura, Regione Puglia, Comune di Gallipoli, Provincia, Enti pubblici e Associazioni di categoria produttive operanti sul territorio gallipolino.

Alla cerimonia parteciperanno il Prefetto della provincia di Lecce, Claudio Palomba, il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, il Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette e il Capo della Polizia Franco Gabrielli.
Le conclusioni saranno invece affidate al ministro dell'Interno Marco Minniti.

ven, 10 novembre 2017 @ 09:43