Lunedì 13.11 Pisicchio a conf. stampa Arca Foggia e a consegna alloggi Trinitapoli

Lunedì 13 novembre, alle ore 10.30, nella sede di Arca Capitanata (via Romolo Caggese, 2 - Foggia) si terrà una conferenza stampa sull'attività dell'amministratore unico Donato Pascarella nei primi 22 mesi di mandato.

Interverrà, con il commissario Pascarella, l'assessore regionale all'Urbanistica Alfonso Pisicchio.

Al termine della conferenza stampa i relatori si trasferiranno a Trinitapoli (Bat) per le procedure di consegna agli assegnatari di 12 alloggi di edilizia residenziale pubblica riqualificati nel quartiere Unrra Casas, alla presenza del direttore dell'agenzia Vincenzo Devittis, del personale tecnico e del sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo.

gio, 09 novembre 2017 @ 20:22