CENTRO COORDINAMENTO E FORMAZIONE AVANZATA REGIONALE 118 EMILIANO INAUGURA A NOICATTARO LA NUOVA SEDE

MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE ALLE ORE 10.00 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE IN VIA CAPPUCCINI 92

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Noicattaro mercoledì 4 dicembre alle ore 10.00 per inaugurare la nuova sede del Centro di coordinamento e formazione avanzata regionale del 118.

In questa occasione ci sarà anche l'attivazione delle nuove auto mediche nei comuni di Acquaviva, Giovinazzo e Ruvo.

Saranno presenti con Emiliano, il direttore generale della ASL Bari Antonio Sanguedolce, il direttore del Servizio di Emergenza Urgenza del 118 Antonio Di Bello e i sindaci dei comuni di Noicattaro, Acquaviva, Giovinazzo e Ruvo.

L'inaugurazione dei nuovi spazi avverrà presso il Centro polifunzionale di Noicattaro, in via Cappuccini, 92.

mar, 03 dicembre 2019 @ 15:16