Itinerari e percorsi ciclabili e pedonali - Avviso pubblico

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 116 del 10 ottobre 2019, l'atto del dirigente della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL , n.40 del 7 ottobre 2019 riguardante l'approvazione dell'"Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali per l'ampliamento del programma di interventi per lo sviluppo e la messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali" e la specifica relativa modulistica.
Con tale Avviso, in coerenza alle finalità ed ai contenuti indicati nel  DM 553/2018 incentrati sullo sviluppo e sulla messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali, la Regione Puglia intende avviare le attività amministrative preordinate alla selezione delle proposte progettuali che saranno presentate da parte dei Comuni interessati a partecipare.
L'avviso  prevede per ciascun intervento il finanziamento statale nella misura massima del 50% delle spese di progettazione ed esecuzione ed entro i limiti delle risorse disponibili pari a euro 176.665,86, la rimanente parte delle risorse finanziarie necessarie per la copertura integrale della spesa dovrà essere assicurata da ciascun soggetto beneficiario proponente.
La domanda di partecipazione e la relativa documentazione allegata, redatta con le modalità specificate nell'avviso, dovranno essere firmati digitalmente e inviati all'indirizzo PEC della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL - PEC: sezione.mobilitaevigilanza.regione@pec.rupar.puglia.it entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

ALL. 1 - Scheda domanda
ALL. 2 - Scheda proposta intervento