APPUNTAMENTI PRESIDENTE EMILIANO SABATO 9 E LUNEDI’ 11 NOVEMBRE

APPUNTAMENTI PRESIDENTE EMILIANO SABATO 9 E LUNEDI' 11 NOVEMBRE

Domani sabato 9 novembre alle ore 10.30 il presidente della Regione Puglia. Michele Emiliano, parteciperà a Foggia, in via C.Colombo 243, all'incontro sul tema della bonifica per lo sviluppo dell'agricoltura, della zootecnia e per la crescita economica e sociale del territorio, organizzato dal Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, con la presentazione della pubblicazione  "Le nuove frontiere della bonifica montana".

^^^^^^^

Lunedì 11 novembre il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà a Monopoli (Ba) per l'inaugurazione dei nuovi spazi della Biblioteca di Comunità "Rendella" (p.zza Garibaldi, 24) nell'ambito del progetto regionale "Smart-In Community Library".

Con Emiliano interverranno il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, l'assessore alla Cultura, Rosanna Perricci, l'assessore regionale alla Cultura, Loredana Capone.

Emiliano sarà poi  a Mola di Bari (via Don Giustino Russolillo, 36) alle ore 11.30 per l'inaugurazione del nuovo ambulatorio infermieristico e all'intitolazione della Residenza Sanitaria Assistenziale al dott. Gianvito Pesce. Interverranno il sindaco di Mola Giuseppe Colonna e il DG ASL BA, Antonio Sanguedolce.

Alle ore 17.00  il presidente Emiliano sarà a Castellaneta Marina (Ta) – Auditorium "Stella Maris", per iniziativa del Tavolo Verde con il sen. Saverio De Bonis (commissione Agricoltura) "Nel quadro della seconda riforma agraria, 4 emergenze: moratoria debiti aziende agricole, cambiamenti climatici e fondi Psr, modifica della legge sul caporalato, consorzi di bonifica".

ven, 08 novembre 2019 @ 13:31