Erogazione delle Borse di studio a.s. 2017/2018

Riceviamo dal Servizio Sistema dell'Istruzione e del Diritto allo Studio e, pertanto, pubblichiamo la seguente comunicazione:

A partire dal 15 gennaio 2019 saranno disponibili le borse di studio a.s. 2017/2018 relative alle graduatorie regionali per il Fondo unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio.
Per ritirare la borsa di studio, gli studenti che sono stati inseriti dalla Regione all'interno degli elenchi dei soggetti beneficiari, possono recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale accompagnati da entrambi i genitori, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all'operatore di sportello di incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un "bonifico domiciliato", esibendo CODICE FISCALE e DOCUMENTO DI IDENTITÀ in corso di validità.

Modalità di erogazione

mer, 09 gennaio 2019 @ 12:11