top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

InnovaPuglia - Avviso pubblico per il conferimento di 2 incarichi professionali

Riceviamo da InnovaPuglia, e di seguito pubblichiamo, l'Avviso pubblico per il conferimento di 2 incarichi professionali in qualità di Organismo di Vigilanza di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i..
Il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione, sottoscritta digitalmente e inviata via posta elettronica certificata all'indirizzo odv.innovapuglia@pec.rupar.puglia.it,   entro le ore 12.00  del 10 Maggio 2018, pena l'esclusione. Il messaggio deve avere ad oggetto "Avviso pubblico per il conferimento di 2 incarichi professionali dell'Organismo di Vigilanza ex-D.Lgs 231/01 di InnovaPuglia SpA ".
L'ammissione delle domande e la valutazione dei curricula saranno effettuate da apposita Commissione nominata dal CdA, successivamente alla ricezione delle domande di partecipazione.
Ai sensi della L.R. 15/2008, il Responsabile del procedimento del presente avviso pubblico è l'Avv. Pasquale Lopriore.

Richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere sottomesse entro e non oltre le ore 16:00 del 3  maggio  2018  alla casella avviso2018odv@innova.puglia.it. Le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito web di InnovaPuglia.

 

mar, 17 aprile 2018 @ 10:18