top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Avviso Community Library: comunicazione

Si rammenta che, come previsto dall'art. 9 dell'Avviso, la domanda, completa di allegati, deve essere inviata per mezzo mail-PEC del Soggetto che la presenta domanda all'indirizzo:community.library@pec.rupar.puglia.it.

Dalle ore 09.00 (nove) alle ore 12.00 (dodici) del primo giovedì non festivo successivo alla data di invio il Soggetto istante, pena la decadenza della stessa, deve partecipare alla seduta della Commissione insediata presso la Sezione Valorizzazione Territoriale della Regione Puglia in Bari alla via P. Gobetti, n. 26 1° piano, per depositare l'originale della domanda ed i relativi allegati, sottoponendo la stessa – in contraddittorio con la predetta Commissione – alla valutazione di ammissibilità.

Si fa presente, inoltre, che ad oggi sono pervenuti al RUP più di 150 quesiti, per i quali sono state formulate 77 risposte come "FAQ" oltre a tutte le altre cui si è risposto in via diretta in quanto prive di rilevanza generale; tali FAQ, per esigenze di diffusione e completezza, si allegano al presente comunicato.

Nel ribadire che la scadenza dell'Avviso è stata posticipata al 10 novembre 2017 dalla DGR 1589/2017, si prega di prendere visione delle risposte alle FAQ già formulate, in modo da evitare un aggravio dell'attività amministrativa rispetto a quesiti già formulati e per i quali si è fornita già risposta.

FAQ aggiornate al 12/10/2017

ven, 13 ottobre 2017 @ 12:03