top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Azioni in favore delle Università Pugliesi - Avviso n. 3/PAC/2017: graduatoria e approvazione atto unilaterale d’obbligo

Con determinazione dirigenziale della Sezione Formazione Professionale n. 1141 del 28 settembre 2017 sono approvate le graduatorie (contenute negli allegati A) Ammissibilità e B) Valutazione di merito e Graduatoria) relative all'Avviso pubblico 3/PAC/2017 teso a finanziare "Azioni aggiuntive per il rafforzamento dei corsi di studio innovativi erogati dalle Università pugliesi" e pubblicato nel BURP n. 68/2017.

All'interno dell'allegato B) sono inoltre indicate le prescrizioni che dovranno essere rispettate dai soggetti proponenti nel corso della realizzazione degli interventi finanziati.
E' inoltre approvato lo schema di ATTO UNILATERALE D'OBBLIGO relativo alla concessione di un contributo (Allegato C). Ai fini della sua sottoscrizione, il Soggetto Attuatore dovrà inoltrare tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: servizio.formazioneprofessionale@pec.rupar.puglia.it la documentazione indicata nella determinazione in oggetto.

Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 117 del 12 ottobre 2017.

gio, 12 ottobre 2017 @ 15:59