Direttore responsabile: Dott.ssa Antonella Bisceglia
Bandiera Europa





URP Comunica

Invia notizia
PUGLIAPROMOZIONE - Comunicazione digitale e brand identity della destinazione Puglia














(Tutti i campi sono obbligatori)
PUGLIAPROMOZIONE - Comunicazione digitale e brand identity della destinazione Puglia

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 45 del 13 aprile 2017 l'atto del Direttore Generale Pugliapromozione n.83 del 3 aprile 2017 avente per oggetto:
 POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020 – Asse VI Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali – Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche – attuazione del progetto di Comunicazione digitale e Brand Identity della destinazione Puglia (Business to consumer) – AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE E PRODUZIONE ESECUTIVA DIN. 2 CAMPAGNE PUBBLICITARIE per la promozione del Brand Puglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, LETT. A), del d.lgs. n.50/2016.
CUP: B39D17000620009 CIG: Z8E1D9DA92.


Data: Mar, 18 Aprile 2017 @ 11:55