Piano Strategico Taranto Futuro Prossimo

02/10/18
Data di Fine:
Durata:
15.30 – 16.30 (Legato al Fuso Orario)
Tipologia:
manifestazione
Sede:
Palazzo Galeota, via Duomo 234 - Taranto

Martedì 2 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso Palazzo Galeota, Sala Conferenze nel Centro Storico di Taranto, si terrà il primo dei focus tematici sul Piano Strategico Taranto Futuro Prossimo organizzati da Asset, Comune di Taranto e Regione Puglia.

Il ciclo di incontri intende porre l’attenzione su specifici assi tematici che caratterizzeranno  inevitabilmente la visione strategica di sviluppo del territorio tarantino con l’obiettivo di:
• identificare le specifiche risorse e potenzialità offerte dal territorio rispetto a determinate condotte operative;
• individuare criticità e rischi che potrebbero agire da limitatori delle strategie stesse;
• sancire condotte operative che consentano la massima funzionalità, sostenibilità ed efficacia delle azioni progettate.

Attraverso questo ciclo di incontri, il Piano Strategico di Taranto intende proporsi come uno strumento condiviso, come un laboratorio aperto che ambisce a coinvolgere esperti e non esperti, e la cittadinanza tutta, con il comune obiettivo di contribuire a realizzare il “futuro prossimo” della comunità tarantina.

Piano Strategico Taranto Futuro Prossimo