Roadshow - Programma Straordinario 2018 a Barletta

12/10/18
Data di Fine:
Durata:
17.00 – 18.00 (Legato al Fuso Orario)
Tipologia:
manifestazione
Sede:
Laboratorio Urbano G.O.S. Distillerie Culturali - Barletta

Venerdì 12 ottobre, alle ore 17, il Roadshow per la presentazione del Programma Straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo fa tappa a Barletta.
Sarà il Laboratorio Urbano G.O.S. Distillerie Culturali (Viale Marconi, 49), in collaborazione con la Regione Puglia, ad ospitare l’evento organizzato dal Distretto Produttivo Puglia Creativa.
Il Roadshow, ideato per presentare il Programma in modo chiaro e dettagliato ad un’ampia platea di operatori del settore, mira a fornire un supporto tecnico-informativo concreto, fornendo chiarimenti ed indicazioni per la presentazione dei progetti in vista della scadenza dell’Avviso, prevista per il prossimo 29 ottobre, attraverso gli interventi di Vincenzo Bellini, Presidente del Distretto Puglia Creativa, e dei rappresentanti della Sezione Economia della Cultura della Regione Puglia. Fino alla metà di ottobre il Roadshow toccherà i capoluoghi di provincia della Regione per coinvolgere gli operatori del settore e avviare nuove connessioni: l’obiettivo del Programma Straordinario è integrare i bandi regionali sostenendo i progetti di Cultura e Spettacolo promossi da operatori che lavorino in rete, con un finanziamento regionale totale di due milioni.
All’incontro, che avrà un taglio tecnico-informativo, sono invitati a prendere parte gli operatori culturali del Comune di Barletta e dei Comuni limitrofi.

Roadshow - Programma Straordinario 2018 a Barletta