Festa dei Lettori - Apricena e Poggio Imperiale (Fg)

Data di Inizio:
27/09/18
Data di Fine:
Durata:
17.45 – 18.45 (Legato al Fuso Orario)
Tipologia:
manifestazione

Dal 27 al 30 settembre, torna la Festa dei Lettori, l’annuale appuntamento dell’Associazione Presìdi del Libro che quest’anno animerà 65 città italiane. Giunta alla XIV edizione, s’intitolerà AttraversaMenti ad indicare la riflessione sul ruolo della letteratura come strumento per costruire relazioni, immaginare ponti laddove si costruirebbero muri, stringere legami tra culture lontane nello spazio e nel tempo.

Di seguito il programma delle iniziative del Presidio del libro:

- Giovedì 27 settembre ore 17:00-20:00 "Nuove letture per nuovi lettori" c/o la Biblioteca Comunale "Nicola Pitta" di Apricena (Fg).
Locandina
- Venerdì 28 settembre ore 19:00-20:00 "Nuove letture per nuovi lettori" c/o la Biblioteca Comunale, Via Gargano di Poggio Imperiale.
Locandina
- Sabato 29 settembre ore 09:30 presentazione del libro "Mesoamerica" di Gaetano Appeso c/o Aula Magna dell'Istituto "Federico II" di Apricena.
Locandina

Gli eventi  sono promossi dall'Assessorato all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia .

Programma completo

Festa dei Lettori - Apricena e Poggio Imperiale (Fg)