Comunicati stampa Fiera 2017

Ultimi contenuti

FdL Puglia,la casa della partecipazione. Progetto ARISTOIL,l'olio d'oliva del Mediterraneo

venerdì, 15 set 2017 - 16:13

Si è svolto questa mattina presso il Centro Congressi della Fiera del Levante l'evento di networking finalizzato ad informare gli attori chiave del territorio pugliese in... Leggi Ancora »

Puglia,la casa della partecipazione 81^Fiera del Levante. Agenda di sabato 16 settembre

venerdì, 15 set 2017 - 15:27

Conferenze stampa POLO DELLE ARTI E... Leggi Ancora »

Fdl- “Pacchetto Antifrode”, calano i reati grazie al lavoro di squadra tra Regione e GdF

venerdì, 15 set 2017 - 15:17

Mazzarano: "La Puglia si distingue in qualità e sicurezza della spesa". "La qualità della spesa significa anche ridurre al minimo la possibilità di frodi: la Puglia si... Leggi Ancora »

Fdl. Il Presidente Emiliano visita stand Esercito italiano

venerdì, 15 set 2017 - 15:07

"Siamo con un cittadino onorario della città di Bari, la Brigata Pinerolo che è di stanza a Bari. E noi siamo orgogliosissimi della sua presenza nella nostra regione. Si... Leggi Ancora »

FdL Puglia, la casa della partecipazione.Gestione rifiuti: firmato accordo Regione-Forze dell'ordine per controllo del territorio

venerdì, 15 set 2017 - 14:47

EMILIANO: "IN PUGLIA NON DAREMO SCAMPO A CHI INQUINA" CARACCIOLO: "ASSESSORATO PROMUOVE BUONE PRATICHE E CREA SISTEMA VIRTUOSO". "È già molto difficile inquinare oggi... Leggi Ancora »

Puglia, la casa della partecipazione. Sistema duale. Leo:" Bene passaggio da progetto sperimentale a ordinario"

venerdì, 15 set 2017 - 14:25

"È fuori di dubbio che in Italia dalla sperimentazione del sistema duale si passi all'effettività dello stesso. Questo è il percorso da intraprendere. Con le dovute... Leggi Ancora »

Fdl. Puglia, la casa della partecipazione.Programmazione di fondi comunitari e Patto per la Puglia

venerdì, 15 set 2017 - 13:59

Mazzarano: "Andiamo avanti a ritmi sostenuti:in fase di realizzazione oltre 2 miliardi di progetti" Oltre 2miliardi e 170 milioni di progetti conclusi e in corso di... Leggi Ancora »

FdL, di Gioia su Commissione Politiche Agricole delle Regioni

giovedì, 14 set 2017 - 19:47

La Commissione Politiche Agricole delle Regioni e delle Province Autonome, coordinata dalla Regione Puglia, si è riunita questa mattina a Bari, in Fiera del Levante,... Leggi Ancora »

FdL Emiliano e Mazzarano incontrano il console americano

giovedì, 14 set 2017 - 19:46

IL CONSOLE AMERICANO DANA MURRAY PRESENTA GLI USA. EMILIANO: "GLI STATI UNITI UNA GRANDE ISPIRAZIONE". MAZZARANO: "USA PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELLA PUGLIA Con un... Leggi Ancora »

Puglia, la casa della Partecipazione. Progetto " Apulian life style"

giovedì, 14 set 2017 - 16:24

MAZZARANO: "CON LA DIETA MEDITERRANEA TUTELIAMO LA SALUTE E FAVORIAMO LO SVILUPPO ECONOMICO" "Dieta mediterranea, ricerca e medicina, vanno messe insieme perché... Leggi Ancora »

Menu Fiera del Levante

ultimo aggiornamento: sab, 09 settembre 2017 @ 09:42